CdM - Bari, domani è il giorno di Kallon. Polito in pressing sul Sassuolo per Moro. Su Fumagalli e Baez...
Valzer di attaccanti in casa Bari. Stando al Corriere del Mezzogiorno, domani potrebbe essere il giorno della firma di Kallon. Lontano, invece, Henry: "Quella che l’aveva avvicinato al Bari era poco più che una suggestione".
Ieri Polito era invece al 'Mapei Stadium' per Moro. "Stavolta la fumata potrebbe essere bianca", scrive il giornale in riferimento al prestito che il Bari spera di strappare dal Sassuolo. Quanto a Fumagalli: "Anche lui potrebbe presto vestire la maglia biancorossa, andando a rimpolpare una rivoluzione che dovrebbe prevedere l’arrivo di almeno un altro esterno". Per quest'ultimo ruolo c'è sempre Baez, su cui si attendono verifiche sulle condizioni fisiche.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


