CdM - Bari, almeno due rinforzi in attacco
Bari al lavoro in vista della sessione di mercato di gennaio. "Sarà soprattutto il reparto offensivo a subire i maggiori cambiamenti", scrive il Corriere del Mezzogiorno.
"Marino, nel post partita, ha chiesto esplicitamente rinforzi nel reparto offensivo, almeno due, considerando i ripetuti infortuni di Diaw e la scarsa confidenza con il gol di Nasti. Anche a centrocampo però si interverrà in modo consistente".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


