Cassano stronca il Bari di DeLa: "Costruita squadra alla carlona"
Antonio Cassano, gran mattatore della Bobo Tv, ha bocciato senza mezzi termini il Bari di De Laurentiis. Di seguito il virgolettato ripreso da AreaNapoli: "Avete visto a Bari? C'erano solo 2000 persone in curva nell'ultima giornata. Caro De Laurentiis, devi avere rispetto per la gente di Bari. Ha fatto una squadra alla carlona e se ne sbatte i co***ni".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


