Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Caso ADL, Pedullà: "Situazione insostenibile, deve vendere subito"

Caso ADL, Pedullà: "Situazione insostenibile, deve vendere subito" TuttoB.com
Pedullà
© foto di Federico De Luca
autore
Marco Lombardi
giovedì 8 febbraio 2024, 10:56Bari

Hanno fatto 'rumore' le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul Bari. Il patron ha definito quella pugliese una 'seconda squadra'. In merito, questo il parere di Alfredo Pedullà a Sportitalia: "Deve vendere tra 10 minuti, è offensivo per una piazza come Bari quello che è successo. Dopo che il figlio prende le distanze non può dire di esser stato frainteso. I tifosi non lo vogliono più adesso, se ne sono accorti già da un po' di tempo. Quest'anno la gestione tecnica è stata completamente sbagliata, a prescindere dalla classifica. La situazione ormai è insostenibile: deve vendere".