Caso ADL, Pedullà: "Situazione insostenibile, deve vendere subito"
Hanno fatto 'rumore' le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul Bari. Il patron ha definito quella pugliese una 'seconda squadra'. In merito, questo il parere di Alfredo Pedullà a Sportitalia: "Deve vendere tra 10 minuti, è offensivo per una piazza come Bari quello che è successo. Dopo che il figlio prende le distanze non può dire di esser stato frainteso. I tifosi non lo vogliono più adesso, se ne sono accorti già da un po' di tempo. Quest'anno la gestione tecnica è stata completamente sbagliata, a prescindere dalla classifica. La situazione ormai è insostenibile: deve vendere".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


