Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Vivarini: "C'è da migliorare tantissimo, ma qualche progresso si è notato"

Bari, Vivarini: "C'è da migliorare tantissimo, ma qualche progresso si è notato" TuttoB.com
Vivarini
autore
Marco Lombardi
giovedì 4 dicembre 2025, 23:28Bari

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, allenatore del Bari, nel post-partita della gara pareggiata (0-0) in casa della Juve Stabia: "Fare punti a Castellammare non è facile per nessuno perché la Juve Stabia è una squadra molto organizzata. La prova, però, è stata più importante. Si è visto un Bari battagliero, con uno spirito di sacrificio. Questa è la base per ripartire.

Sono convinto che con questa mentalità arriverà anche la qualità del gioco. Certo, c'è da migliorare tantissimo ma qualche progresso si è già visto. Prendiamo il punto con grande fiducia e proseguiamo con il lavoro”. 

Fonte reportweb.tv