Bari: verso il SudTirol, martedì la ripresa
Dopo la vittoria contro il Benevento il gruppo di mister Mignani potrà godere di due giorni di riposo e tornerà ad allenarsi da martedì pomeriggio in vista del prossimo impegno dei biancorossi fissato per il 10 aprile, Lunedì dell'Angelo, quando è in programma la sfida in casa della Sudtirol guidato da mister Bisoli.
Fonte www.sscalciobari.it
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


