Bari, verso il Pisa: allenamento mattutino per i galletti
Dopo la ripresa di ieri mattina, quest'oggi il Bari ha proseguito nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Pisa, anticipo della 17a giornata Serie BKT, in programma a partire dalle ore 20:30 di venerdì 13 dicembre sul terreno dell' 'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani'.
Questa mattina sotto un cielo plumbeo e minaccioso, alla presenza del Presidente Luigi De Laurentiis, riscaldamento ad intensità crescente per il gruppo sul terreno dell'Antistadio, quindi circuiti basati su possesso e circolazione palla e, a seguire, lavoro tattico a tutto campo. Molto accesa e tirata la sfida finale giocata a ranghi misti che ha visto andare a segno due volte Sibilli e Favilli e una Manzari; dopo un contrasto di gioco Lasagna ha terminato prima la seduta a scopo precauzionale.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, giovedì rifinitura a partenza.


