Bari: squadra subito al lavoro oggi
Archiviata la prima stagionale in campionato, questa mattina la squadra è tornata subito in campo per dare inizio alla preparazione in vista dell'anticipo alla 2a giornata di campionato che vedrà i biancorossi di scena sul terreno del 'Braglia' di Modena venrdì 23 agosto a oartire dalle ore 20:30.
Dopo un corposo prologo in sala video la seduta è stata modulata su due gruppi di lavoro: chi ha giocato contro ieri serà si è dedicato a lavoro di scarico tra palestra e fisioterapia, esercitazioni tecniche, lavoro metabolico e partitella finale su campo ridotto per il resto del gruppo.
Per domani è in programma una nuova seduta mattutina di lavoro (ore 10:00).
Fonte www.sscalciobari.it
Articoli correlati
Altre notizie Bari


