Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, squadra in ritiro fino a sabato a Castel di Sangro

Bari, squadra in ritiro fino a sabato a Castel di SangroTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 16:00Bari
Angelo Zarra

Il Bari fatica a decollare in Serie B e, dopo il ko contro la Reggiana per 3-1 nell’ultimo turno, la società - riporta gianlucadimarzio.com - ha deciso di mettere la squadra in ritiro a Castel di Sangro. I biancorossi rimarranno in Abruzzo fino a sabato 25 ottobre, lavorando intensamente per preparare la sfida contro il Mantova. Una scelta chiara: ritrovare concentrazione e compattezza dopo un avvio di stagione difficile.

Attualmente il Bari occupa la 17ª posizione in classifica, con 6 punti conquistati in 8 giornate e una sola vittoria all’attivo, ottenuta contro il Padova. La squadra cerca continuità per risalire la classifica e lasciarsi alle spalle il momento complicato. La società, come vi abbiamo confermato negli scorsi giorni, ha confermato la fiducia all’allenatore Fabio Caserta e ai direttori sportivi Magalini e Di Cesare, ribadendo l’intenzione di proseguire con il progetto tecnico attuale e dare stabilità all’ambiente.