Bari, senti Cornacchini: "Mignani da confermare, ha fatto un grande campionato. Mercato? Davanti cambierei qualcosa..."
"Mignani? Penso sia giusto riconfermarlo. Ha fatto veramente un bel campionato, davvero un ottimo lavoro. Poi a livello di rosa si cambierà qualcosa, soprattutto davanti a mio modo di vedere, ma fa parte delle situazioni, poi chi meglio del ds Polito sa come muoversi. Altre squadre interessate a Mignani? Sicuramente gli attestati di stima fanno piacere e confermano quanto di buono è stato fatto. Per me è giusto rimanere, soprattutto in una squadra già collaudata". Così Giovanni Cornacchini, ex tecnico dei galletti, ai microfoni di TuttoBari.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


