Bari, senti Breda: "Diaw ragazzo fantastico e ottimo attaccante. Può dare tanto alla squadra"
"Diaw? E' un ragazzo fantastico e anche un ottimo giocatore. Io l'ho allenato al suo primo anno tra i professionisti, però ugualmente aveva già le qualità che poi ha migliorato. Credo sia il profilo giusto per il Bari. Può far davvero bene e dare molto alla squadra, più passano gli anni e più lo vedo maturo e consapevole". Così, ai microfoni di TuttoBari, mister Roberto Breda, alle cui dipendenze Diaw ha militato alla Virtus Entella.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


