Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, scomparso Gian Piero Ventrone: il cordoglio del club

Bari, scomparso Gian Piero Ventrone: il cordoglio del clubTuttoB.com
giovedì 6 ottobre 2022, 13:00Bari
di Angelo Zarra

Una notizia improvvisa, che ha sconvolto tutto il mondo del calcio. E' scomparso questa mattina, all'età di 62 anni, Gian Piero Ventrone, preparatore atletico che nella sua carriera è stato con Antonio Conte anche nel Bari, nella stagione della promozione in Serie A. Attraverso i propri canali ufficiali, la società pugliese ha espresso il suo cordoglio alla famiglia: 

"Il presidente Luigi De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Ventrone e del Tottenham Hotspur, per l'improvvisa scomparsa di Gian Piero, stimato preparatore atletico italiano e attuale fidato collaboratore del tecnico Antonio Conte, che con lui, in biancorosso, aveva festeggiato la conquista della Serie A nella stagione '08-'09.  

Alla famiglia e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso".