Bari, scalpita Diakitè: esordio il 29 in Coppa Italia?
Modibo Diakitè in rampa di lancio. Il forte centrale difensivo francese, ultimo acquisto di mercato del Bari, non è ancora utilizzabile in campionato (al completo le caselle degli over 23), ma si appresta a fare il proprio esordio in Coppa Italia il 29 novembre contro il Sassuolo. In quest'ultima competizione, infatti, non esistono limiti regolamentari.
Fonte La Gazzetta del Mezzogiorno
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


