Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Sabelli: "Vittoria per il mister. Serie B molto equilibrata"

Bari, Sabelli: "Vittoria per il mister. Serie B molto equilibrata" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Christian Pravatà
lunedì 5 ottobre 2015, 17:20Bari

Il terzino del Bari Stefano Sabelli ha parlato in conferenza stampa della prima vittoria in trasferta in questa stagione dei pugliesi: "Ci mancavano questi tre punti esterni e siamo contenti anche di come sono arrivati. È una vittoria che dimostra che stiamo fisicamente molto bene visto che non è la prima rimonta che facciamo. Questa vittoria la dedichiamo al mister.

- continua Sabelli come si legge sul sito del club - Il gruppo non è formato solo da grandi giocatori, ma anche da ottime persone con cui ci si trova bene anche fuori dal campo e questo agevola il lavoro. Sapere che fra panchina e tribuna ci sono giocatori di grande livello ci fa stare tranquilli perché, a differenza del passato, abbiamo due titolari per ruolo. Lanciano? Non bisogna abbassare mai la guardia e dobbiamo concentrarci sulla prossima gara perché la Serie B è un campionato molto equilibrato".