Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari: ripresi i lavori per i galletti

Bari: ripresi i lavori per i gallettiTuttoB.com
lunedì 11 settembre 2023, 20:00Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Dopo la domenica di riposo ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo impegno in calendario che vedrà i biancorossi di scena a Pisa il prossimo 16 settembre contro i nerazzurri guidati da mister Aquilani. 

Questo pomeriggio i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio davanti allo sguardo curioso di una cinquantina di tifosi presenti: prima parte dedicata alla mobilità articolare e a circuiti tecnici, quindi spazio ad un intenso lavoro atletico su medie e brevi distanze intervallate da lavoro specifico su possesso e circolazione palla; in chiusura consueta sfida a ranghi misti. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato modulando l'intensità di alcune esercitazioni; tabella personalizzata a scopo precauzionale per Ismail Achik, Davide Diaw e Raffaele Pucino. Assente Marco Nasti perchè aggregato all'Under 21 azzurra.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina (ore 10:00 presso l'Antistadio).