Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Ricci: "Ora le altre squadre ci affrontano in maniera diversa. Nessuno poteva aspettarsi un inizio così"

Bari, Ricci: "Ora le altre squadre ci affrontano in maniera diversa. Nessuno poteva aspettarsi un inizio così" TuttoB.com
Ricci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
lunedì 10 ottobre 2022, 10:36Bari

Ai microfoni di TeleBari è intervenuto Giacomo Ricci, terzino del Bari. Queste le sue dichiarazioni: "Rispetto alle prime giornate le squadre stanno iniziando ad affrontarci in maniera diversa, perché sanno di trovare una formazione compatta e difficile da fronteggiare. Noi siamo gli stessi di luglio e agosto, restiamo umili e pensiamo partita dopo partita, sappiamo che l'obiettivo è la salvezza, ciò che verrà dopo sarà tutto guadagnato".

Ricci ha proseguito: "Nessuno poteva aspettarsi un inizio così, fa piacere ma dobbiamo lavorare sodo. Sicuramente in fase difensiva devo migliorare, lo so benissimo, mi piacerebbe segnare il primo gol con questa maglia, ma alla fine l'importante è fornire assist e coprire bene. Dobbiamo lavorarci, ma sono comunque contento dell'avvio di stagione e spero di poter continuare così".

Una caratteristica che contraddistingue il Bari: "La fame e la voglia di portare a casa il risultato. Speriamo di regalare altre emozioni alla città, per noi è sempre un piacere vedere tutti quei tifosi giunti a Venezia. Cheddira? Non ho mai visto una crescita così, forse solamente Forte alla Juve Stabia ma lui sta andando oltre".