Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Ricci: "Inizio di gara negativo. Sono mancati cinismo e cattiveria"

Bari, Ricci: "Inizio di gara negativo. Sono mancati cinismo e cattiveria"TuttoB.com
Ricci
© foto di claudia.marrone
lunedì 11 marzo 2024, 15:30Bari
di Angelo Zarra
fonte TuttoBari.com

Al termine della gara persa in trasferta contro il Venezia, in casa Bari ha parlato il terzino Giacomo Ricci. Queste alcune delle sue dichiarazioni rilasciate a TeleBari:

“Purtroppo siamo partiti male perché abbiamo preso subito due gol in una partita importante contro una squadra che – lo sapevamo – lascia spazi dietro. Una reazione c’è stata, ma due erano troppi, poi hanno anche trovato il terzo e pur avendo avuto molte occasioni abbiamo pagato. Avevamo preparato bene la partita e questo dispiace. Di chance ne abbiamo avute, ma ci sono mancati cinismo e cattiveria”.

Sul momento dei galletti: “Sicuramente è un momento meno felice di quanto pensavamo, ma ce la metteremo tutta nonostante le difficoltà. Adesso dobbiamo pensare agli scontri diretti: sabato giochiamo in casa con la Sampdoria e dobbiamo fare punti. Oggi le occasioni ci sono state per farne e il rammarico è tanto”.