Bari, Radunovic: "Sogno la A, voglio fare quello che feci con il Cagliari"
Il nuovo portiere del Bari, Boris Radunovic, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi al popolo biancorosso. Ecco le sue parole:
Sul trasferimento a Bari: "La trattativa è stata un po' complicata, avevo un anno di contratto col Cagliari e volevo prima sistemare questa situazione e poi capire chi mi volesse come titolare. C'erano più squadre che mi volevano, anche all'estero, ma io volevo rimanere in Italia e stare in un posto dove potessi giocare più possibile, dato che l'anno scorso ho giocato poche partite. Non è stato un bel periodo, quest'anno spero di non avere infortuni e fare 38 partite più eventuali playoff".
Sulla stagione che sta per iniziare: "Non vedo l'ora di tornare in Serie A col Bari, non vedo l'ora di giocarmi un posto in massima serie perché so di meritarlo. Tutti i portieri hanno delle difficoltà, poi c'è chi ti dà l’opportunità o chi ti mette fuori dopo due errori. Sono venuto qua perchè voglio fare quello che ho fatto due anni fa col Cagliari, voglio pareggiare i conti. La gente di questa piazza merita la Serie A, non possiamo sbagliare un altro anno. Siamo forti, il pallone gira bene e nello spogliatoio sono tutti bravi ragazzi".