Bari: prosegue la preparazione dei galletti
Terza seduta settimanale per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento alla sfida contro la Juve Stabia, 20a giornata Serie BKT, 1° turno di ritorno, in programma a partire dalle 19:30 di sabato 17 gennaio sul terreno del San Nicola.
Dopo una prima parte di lavoro in sala video, questo pomeriggio la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio aprendo la seduta con una fase dedicata alla mobilità articolare, seguita da circuiti tecnici, esercitazioni specifiche sullo sviluppo dell'azione offensiva quindi, a chiudere, sfida a ranghi misti su 70 metri di campo. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro personalizzato a scopo precauzionale; tabella differenziata per Castrovilli e Darboe.
Questa mattina una delegazione dell'AIAC, con in testa il presidente Renzo Ulivieri e il segretario generale Luca Perdomi, hanno fatto tappa al San Nicola dove hanno avuto modo di incontrare mister Vivarini, mister Anaclerio e i relativi staff, per un momento di confronto, aggiornamento e approfondimento. Presente una rappresentanza del Comitato Regionale Puglia del presidente Domenico Ranieri.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.


