Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: primo allenamento in gruppo per Koutsoupias

Bari: primo allenamento in gruppo per KoutsoupiasTuttoB.com
lunedì 21 agosto 2023, 21:30Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico al gruppo, ripresa dei lavori in casa Bari quest'oggi in vista della prima trasferta stagionale in programma allo 'Zini' di Cremona il prossimo 26 agosto contro i grigiorossi guidati da mister Ballardini.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video per analizzare la sfida contro il Palermo, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio: prima parte dedicata alla mobilità articolare e a circuiti tecnici, quindi spazio a lavoro atletico su medie e brevi distanze intervallate da lavoro specifico su possesso e circolazione palla. In chiusura consueta sfida a ranghi misti aperta dalla rete in bello stile di Malcom Edjouma; alla prima con il gruppo anche l'ultimo arrivata in casa biancorossa, il greco Ilias Kuotsoupias. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro atletico di scarico a scopo precauzionale; tabella di lavoro personalizzata in palestra e fisioterapia per Davide Diaw.

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento.