Bari, Pissardo: "Non potevo rifiutare questa squadra, è un treno che passa una volta sola"
Intervistato da TeleBari, ha parlato il portiere Marco Pissardo. L'estremo difensore ha fatto il suo esordio con la maglia del Bari nella trasferta di venerdì scorso contro lo Spezia: "Ho subito gol sull’unica azione davvero pericolosa degli avversari, ma resta la gioia immensa per aver esordito con questa maglia. All’inizio non avevo capito subito che dovessi entrare, quando Brenno si è inginocchiato ho capito che sarei dovuto entrare. Bari è un treno che passa una sola volta, non potevo rifiutare. Spero di restare qui il più a lungo possibile".
Sul momento della squadra: “E' un periodo in cui ogni errore lo paghiamo a caro prezzo. Noi vorremmo vincerle tutte, ma quando entri in un tunnel negativo diventa come le sabbie mobili. Siamo un grande gruppo e insieme possiamo tirarci fuori da questa situazione”.


