Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Bari, Pissardo: "Annata storta, la salvezza è il minimo sindacale. Di Cesare? E' entrato nella storia del calcio, ci ha sempre convinti a non mollare"

Bari, Pissardo: "Annata storta, la salvezza è il minimo sindacale. Di Cesare? E' entrato nella storia del calcio, ci ha sempre convinti a non mollare"TuttoB.com
Pissardo
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 11:37Bari
di Marco Lombardi

Ai microfoni di RadioSportiva, Marco Pissardo, portiere del Bari, ha detto la sua dopo la salvezza dei biancorossi ai playout: "La finale persa all’ultimo secondo ha sicuramente lasciato strascichi. Questo è stato un anno travagliato, ci sono stati cambi di allenatori e non abbiamo trovato una quadra. Sono stagioni in cui va tutto storto: la salvezza è il minimo sindacale ma è una gioia per come è arrivata". 

"Sono arrivato in sordina dalla C e da una stagione non entusiasmante - ha continuato Pissardo -. Il Bari mi ha dato una possibilità consapevole di essere dietro, ma con il lavoro e alcune situazioni ho avuto la possibilità di scendere in campo e ho dato il mio contributo alla salvezza".

Su Di Cesare... "Penso sia entrato nella storia del calcio, ha fatto qualcosa che nessuno ha saputo. Ha segnato grandi gol e tutti pesanti, col suo modo di fare ci ha sempre convinto a crederci, a non mollare. Credo che il suo contributo sia stato il più grande. Se smette? Ieri ho sentito quello che ha detto, ma non lo so. Magari ci ripensa".