Bari: oggi doppia seduta
Doppia seduta di allenamento per i biancorossi. Al mattino, nel centro sportivo dell’Antistadio “San Nicola” di Bari, la squadra ha svolto una seduta di lavoro atletico, torelli e mini partite a campo ridotto. Nel pomeriggio, nella palestra dello stadio “San Nicola”, i biancorossi hanno svolto una seduta con esercitazioni e lavoro con la palla.
Karamoko Cissé e Norbert Gyomber hanno svolto una seduta differenziata sul campo.
Fonte www.fcbari1908.com
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


