Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: oggi allenamento congiunto con la Primavera

Bari: oggi allenamento congiunto con la Primavera TuttoB.com
mercoledì 14 settembre 2022, 20:30Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Terza seduta di allenamento settimanale per il gruppo di mister Mignani in vista della sfida al Cagliari guidato da mister Liverani in programma a partire dalle 14:00 di sabato 17 settembre sul terreno dell 'Unipol Domus'.

Questo pomeriggio i biancorossi hanno sostenuto un allenamento congiunto con la formazione Primavera di mister Giampaolo: dopo il classico riscaldamento ed una prima parte di lavoro tecnico-tattico, due tempi di partita d'allenamento a ranghi misti caratterizzati dalle reti di Ceter, Botta, Cheddira e Antenucci e dai legni colpiti da Scheidler e Galano. Dopo l'allenamento Walid Cheddira e Andrea D'Errico hanno incontrato i tifosi presenti all'Official Store in centro per firmare copie dell’Almanacco ufficiale SSC Bari della s.s. 2021/22, scattare qualche foto e ricordare insieme i momenti più entusiasmanti della scorsa stagione. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse.