Bari: Nenè di nuovo in gruppo
Allenamento mattutino per i biancorossi sul campo dell’antistadio “San Nicola ” di Bari. Dopo la partita con il Cesena, i biancorossi hanno ripreso il lavoro svolgendo, prima lavoro atletico e successivamente esercitazioni tattiche a metà campo.
E’ tornato in gruppo Ânderson Miguel da Silva Nenè. Lavoro differenziato per Salvatore D’Elia (terapie) per un affaticamento muscolare.
Fonte www.fcbari1908.com
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


