Bari, Nasti: "Viali mi ha fatto esplodere al Cosenza, voglio batterlo a tutti i costi. Io e Diaw? Con lui mi diverto sempre"
«Col Brescia è stata una bella vittoria. Io in coppia con Diaw? Mi diverto sempre con lui, siamo un gruppo forte. Spero di giocare con l’assetto a due punte il più possibile. Possiamo fare molti più gol. Marino ci dà tanti consigli: non sono gli stessi movimenti che chiedeva Mignani. Mi sono aperto al mister. Viali avversario sabato con l’Ascoli? Mi ha fatto esplodere al Cosenza, voglio batterlo a tutti i costi. Noi vogliamo portare a casa risultati per i tifosi, ci fanno gasare». Così Marco Nasti, attaccante del Bari, ai microfoni di TeleBari.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


