Bari, Morachioli: "Non sono mai stato un grande bomber, ma ci ho provato ed è andata bene"
"Non sono mai stato un grande bomber, ma ci ho provato, sentivo che la palla potesse arrivare lì e ho colpito bene la palla che è andata in rete. A volte non ci credo ed è un mio grande difetto, questa volta ci ho provato, ho anticipato il difensore ed è andata bene. Devo crederci di più. Ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo, ma la viviamo con serenità giocandocela gara dopo gara.
Stiamo andando alla grande e speriamo di continuare così nonostante le avversarie siano molto forti. Bari è una grande piazza e i tifosi ci danno una grande mano". Così, ai microfoni di Sky Sport, Gregorio Morachioli, attaccante del Bari e autore del gol-partita, oggi, a Bolzano.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


