Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso"

Bari, Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso"TuttoB.com
Molina
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 marzo 2023, 11:46Bari
di Marco Lombardi

"Mi metto a disposizione e cerco di fare il mio massimo. La sosta? Abbiamo immagazzinato benzina. Ora serve costanza, dobbiamo mantenere prestazioni sempre di un certo livello". A dirlo è Sasà Molina, centrocampista dei galletti, ai microfoni di RadioBari. 

"Non c'è una ricetta per vincere. Bisogna arrivare bene a livello mentale e fisico. Ti può aiutare anche la giocata individuale: ci vuole tutto. Il Benevento? Sicuramente ha calciatori di altissimo livello, mi viene in mente Tello, che peraltro è un ex". 

I risultati e la città di Bari: "Digerire una sconfitta come quella di Terni non è facile - ha osservato Molina - Noi vogliamo sempre vincere: ma è anche vero che perdere è fisiologico, venivano da sette risultati utili di fila. Dobbiamo subito riprendere il cammino. La città? Straordinaria, con un tifo meraviglioso. Mi sto trovando davvero bene".