Bari, Mignani: “Vittoria fantastica, abbiamo saputo soffrire”
Soddisfatto della sofferta affermazione dei suoi il mister dei gallettiMichele Mignani. Queste le sue parole a RadioBari: “Partita tostissima, contro una delle squadre più forti e più in forma del campionato. Hanno fisicità e qualità. È una vittoria fantastica, abbiamo saputo soffrire. Oggi abbiamo trovato un avversario difficile, e mi è piaciuto lo spirito della squadra, che ha dimostrato di aver voglia di portare a casa il risultato. Nel finale abbiamo giocato a specchio, avevamo preparato una soluzione di questo genere, se fossimo andati in sofferenza. C’era bisogno di qualcosa di diverso per portare a casa i punti. I ragazzi sono tutti bravi, si allenano bene.
Bellomo meritava di giocare da parecchio, l’ho visto bene in allenamento. Ha fatto un grande primo tempo ed un gol importante. Ho la fortuna di allenare un gruppo di intelligenti professionisti, posso solo ringraziare i ragazzi. Lo fanno per me e per loro stessi. La qualità e la forza morale è molto più importante delle doti tecniche. Molina non giocava una partita intera da tanto, ma ha corsa e forza, ha esperienza, per me è una garanzia. Oggi avevo bisogno di lui, in assenza di Maita, ed ha timbrato il cartellino. Devo stare composto e pensare alla prossima partita, a festeggiare devono essere i ragazzi.”


