Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: “Se faremo prestazioni come quelle fatte in stagione ci giocheremo le nostre carte"

Bari, Mignani: “Se faremo prestazioni come quelle fatte in stagione ci giocheremo le nostre carte"TuttoB.com
venerdì 19 maggio 2023, 23:35Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha parlato al termine della gara persa 4-3 contro il Genoa ai microfoni di RadioBari.

"Dispiace perché avremmo voluto chiudere in bellezza e fare punti, che secondo me avremmo meritato. Non commento la decisione finale sul rigore. La squadra ha giocato bene contro una squadra fortissima ma abbiamo sofferto e ribattuto colpo su colpo. Faccio i complimenti ai ragazzi per tutta la stagione. Abbiamo fatto tre gol belli noi e tre gol belli loro, poi c'è ne stato uno che non c'entrava nulla. Abbiamo fatto un allenamento contro una squadra forte e poi tuffiamo in quest’altro campionato".

Sulle probabili avversarie ai playoff: "Quando arrivi a questo punto devi battere chiunque affronti, non guardo chi. Lavoriamo sulla nostra testa, ora non possiamo sbagliar nulla: i dettagli fanno la differenza, pensiamo a noi stessi. il Sudtirol è tosto e solido da affrontare, la Reggina ha entusiasmo. Ogni squadra ha pregi e difetti, se faremo prestazioni come quelle fatte in stagione ci giocheremo le nostre carte".