Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: "Salcedo? Vedremo se portarlo con noi... Tre gli indisponibili. Mercato compatibile con la disponibilità economica"

Bari, Mignani: "Salcedo? Vedremo se portarlo con noi... Tre gli indisponibili. Mercato compatibile con la disponibilità economica"TuttoB.com
Mignani
venerdì 27 gennaio 2023, 11:25Bari
di Marco Lombardi

Alla vigilia della gara interna con il Perugia, Michele Mignani, tecnico del Bari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Salcedo è in mezzo a voci di mercato, valuteremo se può essere ancora disponibile. Oggi parlerò con il direttore e capiremo se portarlo con noi domani".

INDISPONIBILI - "Damir ha accusato un risentimento nel primo tempo di Palermo e non sarà con noi. Anche Galano e Bosisio saranno indisponibili".

MERCATO - "In questo mercato abbiamo cercato di pulirci dei giocatori in esubero e degli scontenti. Il direttore sta facendo tutte le valutazioni del caso e tutto deve essere compatibile con la disponibilità economica che dà la società. Spero che non ci siano stravolgimenti. Scavone valuteremo a fine mercato se reintegrarlo o meno. So che ha una situazione in uscita".