Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: “Perugia ha fatto meglio di noi. Dobbiamo capire se è un problema fisico o di testa”

Bari, Mignani: “Perugia ha fatto meglio di noi. Dobbiamo capire se è un problema fisico o di testa”TuttoB.com
sabato 28 gennaio 2023, 18:30Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara persa 0-2 contro il Perugia:

"Il Perugia ha fatto meglio di noi. Nel primo tempo la partita era in equilibrio, ce la siamo giocata. Il secondo non è stato all'altezza: abbiamo perso campo e concesso un paio di occasioni. Dobbiamo capire se è stato un problema fisico o di testa. Loro ci ha fatto non-giocare, questa cosa la soffriamo. Abbiamo patito la fisicità dei loro difensori sui nostri attaccanti. Le partite di B ti mettono davanti a delle insidie. Noi dobbiamo fare punti, perchè solo così migliori o mantieni la classifica. Con la testa sgombra abbiamo lavorato bene, probabilmente in quest'ultimo periodo dobbiamo migliorare la qualità del lavoro. Dobbiamo manterere l'equilibrio giusto però".

Cosa è mancato: "Il Perugia è una squadra che ti mette pressione, e quando è così devi essere veloce e giocare in avanti, dove bisogna tenere palla per far salire la squadra. Oggi è mancato questo".