Bari, Mignani: "Pareggio di grande valore. Per come si era messa, il punto va bene"
Ai microfoni di RadioBari, Michele Mignani, tecnico del Bari, ha commentato così il pareggio arpionato in extremis con il Como: "Pareggio di oggi? Ha un valore altissimo. Abbiamo affrontato un avversario di valore. Nel primo tempo hanno fatto meglio e noi invece ci siamo fatti prendere dall'ansia. Abbiamo regalato il gol del 2-0, ma a volte succede di sbagliare. Poi, nel secondo tempo, grande reazione: abbiamo concesso poco e siamo riusciti a preggiare. Questo è punto che dà continuita, avremmo voluto vincere, è chiaro, ma per come si era messa ve bene così. Quando le partite si mettono così bisogna apprezzare ciò che abbiamo fatto nel secondo tempo".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


