Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: “ Non sono contento del match, dobbiamo crescere e sappiamo di poter fare meglio”

Bari, Mignani: “ Non sono contento del match, dobbiamo crescere e sappiamo di poter fare meglio”TuttoB.com
Mignani
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
sabato 7 ottobre 2023, 19:00Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Visibilmente deluso è parso al termine della partita con la Reggiana, il tecnico del Bari Michele Mignani. Il tecnico biancorosso ha palesato il suo disappunto per la prestazione dei suoi ai microfoni di Radio Bari.

Queste le sue parole: “Ci stiamo mettendo nelle condizioni di fare una partita in linea con le nostre possibilità, i pareggi sono frutto della timidezza di questo momento. Non sono contento del match, dobbiamo crescere e sappiamo di poter fare meglio. Abbiamo preparato la partita cercando di opporci con il nostro schema di gioco e abbiamo fatto fatica, in non possesso siamo andati meglio ma dobbiamo essere più propositivi e non lo siamo onestamente stati. Questo ci manca in questo momento, il risultato è relativo e legato agli episodi, ma possiamo fare di più. Non ho chiesto tempo a nessuno, io sono il primo ad essere consapevole che questa squadra possa fare di più. Non sono abituato a prendere degli alibi. Ogni sessione di mercato le squadre vengono rivoluzionate, è compito dell’allenatore fare il meglio con quello che si ha ed al momento - sotto questo punto di vista - non sono soddisfatto. Dobbiamo toglierci la timidezza di dosso, siamo partiti bene nei primi minuti. Abbiamo reagito bene allo svantaggio e nella parte finale del primo tempo ho cambiato nella speranza di infondere coraggio. Abbiamo provato a vincere la partita ma dobbiamo crescere. Alcune cose che proviamo in allenamento per qualche motivo non ci riescono bene in partita, è un problema che dobbiamo risolvere con lo staff. Se la mia squadra fa il suo dovere glielo riconosco, al contrario no”.