Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari, Mignani: “ Non siamo ancora completi, ma ci sono spirito di sacrificio e abnegazione"

Bari, Mignani: “ Non siamo ancora completi, ma ci sono spirito di sacrificio e abnegazione"TuttoB.com
sabato 26 agosto 2023, 23:25Bari
di Redazione Milano
fonte Tmw

Il Bari vince la prima gara stagionale dopo il KO in Coppa Italia col Parma ed il pareggio alla prima col Palermo. A Cremona decide la zampata di Sibilli alla fine del primo tempo per portare a casa i 3 punti. In conferenza stampa mister Mignani ha analizzato così la gara: 



"Queste sono partite dure, inutile girarci intorno. Nel primo tempo abbiamo costruito qualcosa, abbiamo provato a far male in ripartenza e non sono mancate le situazioni, ma in entrambi i tempi ci siamo abbassati troppo. Non siamo ancora completi, ma ci sono spirito di sacrificio e abnegazione".



- "Abbiamo giocato contro una signora squadra, con un allenatore esperto. L'anno scorso questo tipo di gare ci capitava addirittura di perderle, come capitato a metà stagione. Stavolta invece i ragazzi hanno dato tutto sul piano dell'impegno. Ripeto, ci serve ancora qualcosa in più perché quello fatto oggi potrebbe non essere sufficiente per centrare altre vittorie".