Bari, Mignani: “Non c’è vittoria senza sofferenza”
Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto 0-2 contro il Brescia. Ecco le sue parole: Partita difficile sotto tanti aspetti, soprattutto sotto l'aspetto mentale. Non sapevamo come avrebbero giocato, venivano da sei sconfitte, poteva sembrare facile ma non è così. Ci è mancata un po' di cattiveria per chiudere la partita, nel secondo tempo, complice una crescita avversaria, abbiamo sofferto più di quello che avremmo dovuto.
Per loro era una sitauzione dove erano obbligati a dare tutto, noi abbiamo retto bene e abbiamo anche avuto l'occasione per chiuderla con Mallamo. La cosa importante era portare a casa i 3 punti. Non c'è vittoria senza sofferenza, il Brescia ha giocatori di un certo livello".


