Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: "La squadra sta bene, contro il Palermo con attenzione e intensità"

Bari, Mignani: "La squadra sta bene, contro il Palermo con attenzione e intensità"TuttoB.com
giovedì 19 gennaio 2023, 21:00Bari
di Redazione Milano
fonte Sportitalia.com

La 21esima giornata di Serie B vedrà il big match, dal sapore antico di Serie A, Palermo-Bari: il tecnico dei pugliesi Michele Mignani, ha parlato in conferenza presentando la sfida ai rosanero.

Queste le sue parole: "La squadra sta bene, nonostante questa sia stata una settimana corta, con un giorno in meno di lavoro pre preparare la partita. Come si prepara la gara col Bari dopo un 4-0? Siamo ormai allineati al pensiero che dobbiamo pensare alla partita successiva. Col Parma abbiamo ottenuto tre punti, ma ora ne abbiamo bisogno di altri. Siamo concentrati sulla gara col Palermo che è una squadra solida, che ha valori individuali e di collettivo. Sono molto organizzati. Mi aspetto una partita difficile. Il Bari dovrà entrare in campo capendo dove far male al Palermo. Servirà attenzione e intensità. Mi aspetto che si continuino a fare prestazioni, con queste si ottengono i risultati".