Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: “ Dobbiamo essere strafelici di quello che abbiamo fatto, non era scontato”

Bari, Mignani: “ Dobbiamo essere strafelici di quello che abbiamo fatto, non era scontato”TuttoB.com
sabato 13 maggio 2023, 17:30Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Reggina, ha commentato così la vittoria dei biancorossi: "Dobbiamo essere strafelici di quello che abbiamo fatto, non era scontato. Vanno fatti i complimenti alla squadra, questi ragazzi sono stati bravi perché hanno portato in campo quello che avevano. Non siamo una squadra perfetta, ma alla fine abbiamo ottenuto quei risultati utili a prendere il terzo posto. Rispetto a Modena stavamo meglio, ma non è corretto né giusto fare paragoni, oggi abbiamo subito diversi calci d'angolo senza subire gol".

Il tecnico ha proseguito: "Quando vieni dalla C anche se ti chiami Bari c'è entusiasmo, abbiamo iniziato bene fin da subito. All'inizio abbiamo approfittato del fatto che le squadre ci conoscessero meno e snobbato un po', i punti fatti ci hanno dato consapevolezza e coscienza. Le partite in trasferta di gennaio ci hanno fatto capire che potevamo giocarcela, pur in un campionato equilibratissimo contro squadre fortissime".