Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: "Con il Brescia gara aperta tra squadre spensierate, ma non sarà determinante. Stimo Clotet, le rondinelle ci somigliano"

Bari, Mignani: "Con il Brescia gara aperta tra squadre spensierate, ma non sarà determinante. Stimo Clotet, le rondinelle ci somigliano" TuttoB.com
Mignani
venerdì 30 settembre 2022, 12:07Bari
di Marco Lombardi

Alla vigilia della sfida con il Brescia, Michele Mignani, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa: "Il campionato è appena iniziato. La classifica in questo momento non va guardata. Si affrontano due squadre che sono partite bene. Loro stanno bene sotto tutti gli aspetti. Sarà una partita aperta tra due squadre spensierate che vorranno vincere la partita. Noi ragioniamo di partita in partita. Veniamo da due settimane dove abbiamo recuperato le energie. Non sarà determinante, il campionato deve entrare ancora nel vivo". 

Un pensiero su Clotet e il gioco del Brescia: "Mi incuriosisce questa sfida tra di noi. È un allenatore che apprezzo e stimo, l'ho seguito in passato. È una squadra che ha delle somiglianze alla nostra. Giocano a quattro dietro, tre centrocampisti e tre attaccanti. Stanno facendo un buon calcio con giovani di valori, ma noi abbiamo bisogno di fare punti. Entrambe non sono state pronosticate per stare nei quartieri alti della classifica" [...].