Bari, Mignani: “Ci siamo intestarditi su azioni individuali”
Intervistato da RadioBari dopo la partita pareggiata dal Bari contro il Benevento per 1-1, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha analizzato così la sfida: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il possesso, faticando però nel trovare gli attaccanti per finalizzare, dopo il gol non siamo stati i soliti come distanze, pressione e movimento della palla. Essere riusciti a trovare comunque il pareggio va preso di buon grado, se non siamo al 150% tutto diventa difficilissimo"
Mignani ha proseguito: "Oggi alcuni giocatori non hanno giocato al livello della settimana scorsa, la preparazione magari non è stata ottimale come contro la Ternana. Nella prima mezzora ho visto la squadra in controllo, serve gestire meglio queste partite più sporche. Nel momento in cui sono rimasti in dieci ho chiesto ai ragazzi di muovere velocemente la palla per allargare gli avversari, ma ci siamo intestarditi in azioni individuali che ci hanno precluso di arrivare verso la porta avversaria".


