Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Mignani: "Cagliari forte anche se rimaneggiato, un onore affrontare Ranieri. Sarà una bella partita, noi dobbiamo fare punti"

Bari, Mignani: "Cagliari forte anche se rimaneggiato, un onore affrontare Ranieri. Sarà una bella partita, noi dobbiamo fare punti" TuttoB.com
Mignani
autore
Marco Lombardi
venerdì 17 febbraio 2023, 23:56Bari

Alla vigilia del match contro il Cagliari, Michele Mignani, tecnico del Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: 

RANIERI - "Un onore affrontare un allenatore del suo calibro. Ha vinto e dimostrato di essere, prima di tutto, una bellissima persona e poi un grande allenatore. Ha un’esperienza infinita e sono contento che domani potrò spingergli la mano. Il Cagliari è forte, in questo momento gli mancano dei giocatori e questo può essere un vantaggio. I giocatori che ha sono però dei top per la categoria".

BOLLETTINO MEDICO - "Folorunsho non è recuperato, ancora non sta bene. Galano è recuperato, non ha problemi".

CAGLIARI - "Il 3-5-2 l’anno scorso ci dava più fastidio, quest’anno ci siamo sempre opposti in maniera giusta. Il Cagliari mi aspetto non vada all’arrembaggio, come che non si metta solo a difendersi. Sanno come e quando alzarsi".

OBIETTIVO - "Il Bari ha fatto il suo percorso e deve continuare a fare il meglio per il proseguo del campionato. Abbiamo tre punti in meno del Genoa, però a Genova forse pensano che il campionato loro è finora sotto le aspettative. Sono altre le squadre che a inizio anno dovevano vincere il campionato, per investimenti e altro. Affrontiamo tutte le settimane esami di maturità. Questo campionato è equilibrato e c’è solo forse una squadra che sta facendo il vuoto. Domani sarà una partita bella, contro una squadra blasonata che l’anno scorso era in A. Noi abbiamo necessità di continuare a fare punti".

GARA DI ANDATA - Rispetto all'andata sicuramente abbiamo più consapevolezza dei nostri mezzi. Dopo 25 partite c’è stato questo tipo di riscontro. La continuità fa anche sempre comodo. Un punto in classifica serve sempre". 

Fonte tuttobari.com