Bari, Mignani: “Buona prestazione della squadra”
Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match pareggiato 0-0 contro la Ternana. Ecco le sue parole: "L'analisi della gara è positiva. Ho visto sin da subito nei ragazzi la voglia di andare in campo a lottare e cercare di vincere. Non ci siamo riusciti, ma se la squadra fa una prestazione del genere l'allenatore deve essere felice. Quando vieni da una settimana di sconfitte è difficile. Ho cercato di lasciare ai ragazzi la testa libera, oggi la squadra è andata in campo con voglia e con il pensiero delle sconfitte alle spalle.
Abbiamo fatto una partita di sostanza, vera, con tanti duelli. Ci siamo difesi bene e abbiamo sempre raddoppiato. Abbiamo già ampiamente dimostrato di non giocarre solo su ripartenze. Dobbiamo sbagliare meno, credo che muovere meglio la palla in maniera semplice crei migliori situazioni di gioco, ci sono giocatori che sono un po' 'capoccioni' e si interstardiscono. Più si fan le cose semplici, più si fanno le cose in maniera migliore".


