Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: “Bravi a sfruttare gli spazi”

Bari, Mignani: “Bravi a sfruttare gli spazi”TuttoB.com
sabato 14 gennaio 2023, 17:30Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

il tecnico del Bari Michele Mignani, al termine del match vinto 4-0 dai biancorossi contro il Parma, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole:

"È stata una partita che si è incanalata subito nella maniera giusta, sono stati bravi i ragazzi a sfruttare ciò che ci hanno concesso gli avversari, ma l'avavemo preparata in questo modo. In fase difensiva dovevamo lavorare meglio sulle pressioni, abbiamo lasciato qualcosina. Avevamo bisogno di ripartire bene, avevamo bisogno di vincere in casa perchè non ci è riuscito spesso. la squadra in settimana ha lavorato ottimamente, poi tutto è andato nel verso giusto e ha reso la partita più bella".

Sulla scelta di Ceter dal primo minuto: "Le formazioni sono azzeccate solo quando vinci, è facile capirlo a fine partita. Ceter è un giocatore che conosciamo per quello che ci può dare, fino ad ora non era stato benissimo ma nele ultime gare era entrato molto bene. È una soluzione, un'alternativa, una scelta che ho fatto insieme al mio staff ma non ci sono scelte definitive. Si cerca di capire come far male agli avversari ed è andata bene".