Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: “Bravi a lasciarci alle spalle l’episodio del rigore”

Bari, Mignani: “Bravi a lasciarci alle spalle l’episodio del rigore”TuttoB.com
sabato 10 settembre 2022, 18:45Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Michele Mignani, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto 0-1 contro il Cosenza. Ecco le sue parole:

"Oggi dobbiamo essere contenti, non è facile giocare qui, a queste temperature. Il primo tempo è stato equilibrato, al di là degli episodi. La squadra è stata compatta, si è difesa con ordine e siamo ripartiti bene. La squadra poi ha gestito bene la palla, sbagliando e forzando meno. Noi volevamo fare il secondo gol, ma abbiamo avuto la possibilutà di tenere la palla".

Sull'episodio del rigore: "Può succedere di sbagliare il rigore, sono stati bravi i miei a lasciarsi alle spalle l'errore. La squadra è stata padrona del campo, anche chi è entrato ha fatto bene. So bene che stiamo entrando in punta di piedi in questa B, questi punti ci danno entusiasmo ma la prossima, che sarà difficile. Vincere è sempre una piccola impresa".