Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: “Attaccante? Il direttore ci sta lavorando”

Bari, Mignani: “Attaccante? Il direttore ci sta lavorando”TuttoB.com
Mignani
sabato 30 luglio 2022, 18:00Bari
di Christian Pravatà
fonte Tuttobari.com

Il tecnico biancorosso Michele Mignani, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida di domani in Coppa Italia contro il Padova: "Arriviamo a questa gara nello stesso modo in cui abbiamo terminato la scorsa stagione, con la stessa voglia di giocare partite importanti e fare il risultato, vogliamo avere una mentalità vincente. A questo punto della stagione la rosa non è completa e la condizione non ottimale, sarà comunque un buon test e vogliamo cominciare bene. In questo momento i valori sono appiattiti, in amichevole squadre di B hanno battuto compagini di A, mi aspetto una gara difficile, a maggior ragione conoscendo le caratteristiche di gioco di mister Caneo, che ha una mentalità offensiva. Dovremo essere bravi a difenderci e trovare gli spazi per attaccare".

Sull'attaccante da cercare sul mercato: "In questo momento abbiamo tanti giocatori offensivi, che magari non sono prime punte e non hanno struttura fisica, ma nel calcio di oggi non è fondamentale avere per forza elementi giganti o strutturati. Il direttore ci sta lavorando, probabilmente il pacchetto avanzato andrà completato: bisogna fare le scelte giuste e proporzionate a quelle che sono le nostre possibilità. Qualche giocatore era stato individuato ed ha fatto scelte diverse, siamo alla ricerca della figura più adatta. Lavoro con i calciatori che ho e non ne faccio un problema o un pensiero, anche l'anno scorso abbiamo completato la rosa dopo la prima di campionato".