Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mignani: "Ascoli squadra di categoria. Stimo Bucchi, lo rispetto molto"

Bari, Mignani: "Ascoli squadra di categoria. Stimo Bucchi, lo rispetto molto"TuttoB.com
Mignani
venerdì 14 ottobre 2022, 14:30Bari
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro l'Ascoli, in casa Bari ha parlato in conferenza stampa il tecnico Michele Mignani. Queste alcune delle dichiarazioni del mister, riprese da TuttoBari.com: "L'Ascoli è una squadra di categoria, solida, forse non nel momento migliore. Ma lo scorso anno hanno fatto i playoff, con molti dei giocatori che hanno tuttora in rosa. Dobbiamo aumentare di settimana in settimana la fame. Quello che è successo fino a ieri va cancellato. È una partita che dobbiamo affrontare nel modo giusto, cercando di portare punti a casa. Abbiamo nella testa solo l'Ascoli. Bucchi in bilico? Stimo Bucchi, ho rispetto per lui e l'Ascoli. Può essere una motivazione in più per loro. Sono convinto che la squadra è con l'allenatore e faranno di tutto per vincere. A me non riguarda".

Bari favorito per la promozione in Serie A: "Leggo poco, ci sorrido su. Non prendo in considerazione un'affermazione di questo genere. Pensiamo partita in partita, non avrebbe logica pensare oltre l'Ascoli". 

L'analisi sugli aspetti positivi in questo avvio di campionato: "Mi sta piacendo l'atteggiamento, lo spirito di squadra, la voglia di sacrificarsi e vincere e duelli. Cambiando categoria probabilmente siamo riusciti ad alzare il livello fisico. Qualcuno ha alzato il livello delle sue prestazioni dopo aver lavorato un anno insieme. Abbiamo un parco attaccanti molto numeroso che ci offre molte soluzioni. Il campionato è lungo".