Bari, Mignani: "Annata meravigliosa, conclusa con il dolore. Episodi? Forse doveva andare così..."
Grande delusione in casa Bari per una Serie A sfumata al 94' della finale di ritorno dei playoff contro il Cagliari. Così mister Michele Mignani: "Speriamo di recuperare questa delusione nel più breve tempo possibile. Voglio ringraziare tutti, nucleo di lavoro, giocatori, dirigenti e società. E' stata annata meravigliosa, conclusa con il dolore. Tutto il mondo ha visto che Bari è una piazza da Serie A e se la merita. Se penso al palo preso a 5 minuti dalla fine e poi prendi gol nel recupero, forse allora doveva andare così. Se ho parlato con Polito e LDL a fine gara? Non è un lutto, ma stasera non c’è bisogno di parlare. Ci vedremo nei prossimi giorni".
Sull'andamento della gara: "Oggi abbiamo fatto quello che eravamo in grado di fare. Abbiamo sempre provato a fare male all’avversario. La squadra era un po’ compatta e timida ma nella ripresa è cresciuta. Poi ci siamo abbassati nel finale ma era naturale ed abbiamo preso gol. Ci sono stati dei cambi forzati che hanno inciso, Mazzotta, Di Cesare e Ceter. Oggi ha vinto una squadra forte ed un allenatore che ha scritto la storia ovunque è stato".


