Bari: mercoledì la ripresa dei lavori
Dopo la vittoria ottenuta contro il Pis il gruppo di mister Mignani potrà godere di due giorni di riposo e tornerà ad allenarsi da mercoledì pomeriggio in vista del prossimo impegno dei biancorossi fissato per lunedì 1° maggio, quando è in programma la sfida casalinga contro il Cittadella.
Fonte www.sscalciobari.it
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


