Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Masiello: "Sono pentito, ma..."

Bari, Masiello: "Sono pentito, ma..." TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
giovedì 25 agosto 2011, 21:59Bari

Contattato telefonicamente, Sasà Masiello non si è sottratto a nessuna domanda. Ha risposto ed ha dato la sua visione dei fatti. Il giocatore che oggi non si è allenato con la squadra ha preso atto della decisione della società, fuori rosa e deferito alla Commissione disciplinare ed ora non può far altro che aspettare la decisione proprio di quest’ultimi: “Io ho chiesto scusa alla squadra e a Crescenzi per quello che è successo, sono pentito del gesto grave compiuto, ma allo stesso tempo vorrei che l'episodio fosse inquadrato nella giusta dimensione. Domenica prima della partita di Coppa con l'Avellino ho fatto uno scherzo banale a Zdenek Zlamal - spiega il ventinovenne mancino - gli ho abbassato il pantaloncino. Il mio compagno non ha reagito tranquillamente. Ho cercato di chiarire, ma mi ha messo le mani addosso.

E allora ho avuto una reazione istintiva sbagliata. Gli ho lanciato un piatto, che si è spezzato ed ha tagliato la mano mia e di Alessandro Crescenzi. Subito dopo siamo andati in ospedale insieme. Ho fatto una stupidaggine esagerata. A questo punto continuerò ad allenarmi con i giocatori che sono fuori rosa, aspettando la decisione della Commissione disciplinare".

Fonte Tiziana Garofalo