Bari, Marino: “Prestazione ottima”
Pasquale Marino, tecnico del Bari, si rammarica per la sconfitta in casa dello Spezia ai microfoni di Sky elogiando comunque la prestazione dei suoi: “Se siamo obiettivi e guardiamo la partita dall’inizio il Bari ha fatto la migliore partita da quando sono qui, è stata davvero una buona gara e abbiamo avuto anche un’occasione importante nel primo tempo. Purtroppo non è arrivato il risultato, ma la prestazione è stata ottima. - continua Marino – Abbiamo sofferto a inizio ripresa su qualche calcio piazzato, ma non abbiamo subito tanto e il nostro portiere non ha dovuto fare grandi interventi. Abbiamo avuto qualche opportunità con Achik e Di Cesare, dobbiamo migliorare qualcosa in fase di rifinitura e non mi sembra che neanche lo Spezia abbia fatto molto in avanti. Per me è un risultato bugiardo".
Spazio poi a classifica e mercato: "Penso che potevamo avere qualche punto in più perché ne abbiamo lasciati alcuni per strada nella mia gestione, compreso quello di stasera. - continua ancora il tecnico pugliese - Sul mercato, se ci sarà bisogno, la società non si tirerà indietro e interverrà dove serve. Purtroppo quando mancano giocatori importanti come Sibilli e Diaw, che oggi sarebbero stati importanti, tutto è più complicato".


